Friday , 29 March 2024

Camila Giorgi, l’astro nascente del tennis italiano


Tutti gli appassionati di tennis che ieri ci hanno seguito nella diretta live del primo turno di Wimbledon ben sapranno chi è Camila Giorgi. La tennista di Macerata nell’ambiente tennistico è molto conosciuta per la sua avvenenza ma anche per il suo tennis in grande ascesa. Solo un anno fa conquistava dopo innumerevoli turni di qualificazione l’accesso al tabellone principale di Wimbledon; quest’anno ha addirittura passato il primo turno a spese di un’altra bellissima del tennis italiano: Flavia Pennetta.

Qualche nota biografica su Camila: di padre argentino (ex-combattente nella guerra delle Falkland) la Giorgi è classe 1991. Alta 1,68 per 54 kg di peso, gioca dall’età di 5 anni, e già a 9 era stata notata da Nick Bollettieri che la voleva nella sua accademia, ma rifiutò data la giovane età. E chissà, forse fece bene. Vediamo qualche foto in azione dell’azzurra, ricordando che se invece la preferite in versione sexy potete vederla in posa su Gamefox.

LEGGI ANCHE  Australian Open: Seppi batte Hewitt in 5 set

Schjeda Camila Giorgi

Nata a Macerata il 31-12-1991
Altezza 1,68 m.
Peso 54 kg
Ranking WTA: n.129 (aprile 2012

Per vedere le foto delle più belle tenniste clicca qui

Clicca sulle foto per ingrandirle






Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it