Friday , 29 March 2024

Ufficiale: Michael Bradley è un giocatore della Roma

Altro tassello per il 4-3-3 di Zeman. Il centrocampista statunitense Michael Bradley è ufficialmente un giocatore della Roma, anche se già da giorni si allenava a Riscone assieme ai nuovi compagni.

Dopo l’ottima stagione al Chievo, Bradley, classe ’87, andrà ad infoltire e a ringiovanire ulteriormente la linea mediana di Zeman.

Questo il comunicato con cui la Roma ha dato l’annuncio sul proprio sito internet, aggiungendo anche che Stoian passerà al Chievo come parziale contropartita tecnica.

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con L’A.C. Chievo Verona per  l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Bradley,  a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a € 3,75 milioni. 

Con il Calciatore, che raggiungerà già oggi il ritiro di Brunico per aggregarsi con il resto del  gruppo, in virtù dell’autorizzazione concessa dal Chievo Verona, è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quadriennale, con scadenza al 30 giugno 2016. 

Nell’ambito della stessa operazione, è stato altresì sottoscritto il contratto per la cessione a  titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adrian Marius Stoian, a fronte di un corrispettivo netto di € 0,5 milioni.”

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio