Home / Calcio / Juventus-Vidal: è fatta. Accordo raggiunto

Juventus-Vidal: è fatta. Accordo raggiunto

Ormai pare fatta. La Juventus ha raggiunto l’accordo con il Bayer Leverkusen per l’acquisizione del centrocampista cileno Arturo Vidal. L’incontro in corso nel centro di Milano tra Marotta, Rudi Voeller ed il procuratore del giocatore Fernando Felicevich sembra ormai essere giunto alla stretta finale, a la conferma è arrivata proprio dalla voce dell’ex allenatore della Germania, che poco fa ha raccontato alla stampa di un accordo tra Juventus e Bayer, molto vicino alla definitivo si.

Arturo Vidal, quindi, vestirà la casacca bianconera nella stagione sportiva 2011-2012, facendo sborsare al club bianconero una cifra che si aggirerebbe intorno ai dodici milioni. Si dice che nella trattativa potrebbe esserre stato inserieto anche Sissoko, ma la cosa non è ancora data a sapersi.

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it