Home / Calcio / La Salernitana nelle mani di Mezzaroma e Lotito. Adesso è ufficiale

La Salernitana nelle mani di Mezzaroma e Lotito. Adesso è ufficiale

E’ arrivata questa mattina la notizia tanto attesa dai tifosi salernitani: il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, ha accolto la proposta firmata da Gianni Mezzaroma. La squadra ripartirà dalla serie D, dove avrà tempo fino al 2 agosto per presentare la richiesta di ripescaggio. Infatti le società fallite e depennate dal calcio professionistico hanno la possibilità di essere ripescati in serie D invece che riniziare dalle serie alla base del calcio.

E’ sarà un Salernitana che siamo sicuro tornerà presto al calcio che conta: infatti la società sarà composta da una famiglia solida come quella di Mezzaroma, composta oltre che da Gianni anche dal figlio Marco e sua moglie Mara Carfagna. Inoltre ci sarà l’appoggio di un esperto come Claudio Lotito e tra l’altro il Consiglio Federale ha riconosciuto la possibilità di creare sinergie tra società di A e società di D, nel senso che le prime possono acquistare le seconde.

 

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.