Friday , 19 April 2024

Cesena scatenato: preso Candreva!! Heinze firma per la Roma

Bel colpo del Cesena che in vista della prossima stagione rafforza la squadra prendendo in prestito con diritto di riscatto della metà, fissato a 3 milioni, il centrocampista dell’Udinese Antonio Candreva, lo scorso anno al Parma. Dopo l’acquisto di Mutu, arriva un altro giocatore di grande qualità segno dell’ambizione della società romagnola.

Grande attiva anche la Roma che dopo aver registrato una brusca frenata per il portiere Stekelburg, definito troppo costoso, si assicura l’esperto difensore sinistro Gabriel Heinze. Il 33enne argentino si era svincolato dal Marsiglia e adesso è pronto per firmare con la Roma. Il giocatore è già sbarcato a Roma poco fa: era molto sorridente ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Domani visite mediche e poi la firma sul contratto.

 

 

 

LEGGI ANCHE  Bojan alla Roma è fatta! Lo conferma Sabatini. Si avvicina anche Lamela

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.