Tuesday , 23 April 2024

Londra 2012: diretta judo live 30/7. Quintavalle perde il bronzo


Londra 2012. 3. giornata del torneo di judo, con le categorie 73 kg maschile e 57 kg donne. Qui vi daremo tutti i risultati in diretta live dalle ore 10,30 in avanti.

Il programma

Ore 10,30: 73 kg maschile

Ore 10,37: 57 kg femminile

La diretta live

Ecco collegati per seguire questa intensa giornata di Judo. Nella competizione maschile non ci sono italiani, ma tra le donne c’è la nostra Giulia Quintavalle impegnata nei 57kg. Ancora la gara non è iniziata, ma sappiamo che la Quintavalle dovrà affrontare la coreana Kim Jd che ha battuto poco fa nei trentaduesimi di finale la Dorjsuren.

La Quintavalle sarà in gara alle ore 12.10 circa.

Ore 12.20- Tra pochi minuti toccherà alla Quintavalle. Un cartellino a testa sin qui…e seconda penalità per la coreana! Vinciamo per yuko!

Ecco nuovamente la Quintavalle contro la giapponese Matsumoto. Tenta un incrocio Giulia. Niente di fatto. Si sta lottando per la semifinale. Vince la giapponese che sbarra il proseguo della Quintavalle, che però potrebbe essere ripescata.

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta judo live 29/7. Faraldo subito fuori, Forciniti medaglia di bronzo

Ore 14.50- Alle ore 15 nuovamente in gara la Quintavalle per il ripescaggio. Se la vedrà con l’austriaca Filzmoser.

Ore 15.00- Ci siamo. Ecco la sfida Quintavalle-Filzmoser. Si inizia! Chi vince va in semifinale. 3.52 alla fine, per ora niente da raccontare in cronaca. Una sanzione per l’austriaca. Giulia tenta l’entrata senza successo..tre minuti alla fine intanto. Doppio sanzione e quindi doppio punteggio per la Quintavalle che vince e va avanti. Lotterà in semifinale per una medaglia di bronzo.

Ore -16:20- Quindi la Quintavalle affronterà la statunitense Malloy.

Ore-1:30- Si gioca la medaglia di bronzo la Quintavalle. Ecco che si parte. Tre minuti e venti, non è ancora successo nulla. Ahia distrazione della Quintavalle e la Malloy va a vincere la medaglia di bronzo, che peccato per la Quintavalle.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it