Lo Monaco si dimette dal Catania: “Pulvirenti mi ha ferito molto”

A sopresa l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha dato le sue dimissioni. Queste le sue parole: “Mi dimetto da amministratore delegato del Calcio Catania. Visto che il presidente mi chiede di prendere una posizione, lo faccio; le sue parole mi hanno profondamente ferito. Probabilmente ha dimenticato dieci anni di vita in comune. Ha detto che non sapeva alcunchè della trattativa per la Salernitana ma non è vero. Era al corrente fin dal primo momento”.

Nei giorni scorsi infatti si era fatto anche il nome di Lo Monaco tra gli acquirenti della Salernitana, che proprio questa mattina è passata nelle mani di Mezzaroma. A quanto dice Lo Monaco, Pulvirenti avrebbe detto che non ne sapeva nulla della trattativa, ma il presidente del Catania proprio ieri aveva dichiarato che la società siciliana non c’entrava niente con l’offerta fatta da Lo Monaco. Quindi qualcosa sapeva, come appunto detto dall’ormai ex ad dei rossoblù. Lo Monaco ha comunque fatto sapere che ricoprirà il suo ruolo fino a quando non sarà trovato un sostituto.


Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.