Friday , 29 March 2024

Major League Baseball: risultati 21/07/2011

un triplo di Jhonny Peralta e la grande prova del lanciatore Justin Verlander danno la vittoria ai Detroit Tigers sui Minnesota Twins, un homerun battuto da Evan Longoria lancia i Tampa Bay Rays nella vittoria contro i New York Yankees.

Jered Weaver vince il duello di lanciatori con C.J. Wilson e così i Los Angeles Angels battono col minimo scarto i Texas Rangers, Miguel Olivo batte il suo primo grande slam stagionale, ma non basta ai suoi Seattle Mariners che vengono sconfitti dai Toronto Blue Jays.

I fuoricampo battuti da Justin Upton, Miguel Montero e Kelly Johnson fanno volare gli Arizona Diamondbacks contro i Milwaukee Brewers, una collisione con il muro al settimo innings manda Orlando Hudson all’ospedale, ma i suoi San Diego Padres battono comunque i Florida Marlins.

Nella vittoria degli Atlanta Braves sui Colorado Rockies si segnalano i fuoricampo di Jason Heyward e Freddie Freeman, l’ottima prestazione del lanciatore Jake Westbrook e l’homerun di Albert Pujols consentono ai St. Louis Cardinals  di sconfiggere i New York Mets.

LEGGI ANCHE  Major League Baseball: risultati 09/06/2011

 

I risultati di giovedì 21 luglio:

San Diego Padres – Florida Marlins 5-3
St. Louis Cardinals – New York Mets 6-2
Seattle Mariners – Toronto Blue Jays 5-7
Atlanta Braves – Colorado Rockies 9-6
Texas Rangers – Los  Angeles Angels 0-1
New York Yankees – Tampa Bay Rays 1-2
Detroit Tigers – Minnesota Twins 6-2
Milwaukee Brewers – Arizona Diamondbacks 0-4

 

 

Classifiche aggiornate:

American League:

 

 

National League:

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it