Thursday , 28 March 2024

Ciclismo: diretta cronometro femminile live. Oro per l’americana Armstrong, male le azzurre


Londra 2012. Per il ciclismo tocca alla cronometro su strada femminile. Seguiremo la prova in diretta live dalle ore 13,30.

La diretta live

Ore 13,40: partita ora Tatiana Guderzo, la gara è appena cominciata. Quarto intermedio per lei al primo rilevamento, staccata di 27″.

Ore la brasiliana Fernandes è leader parziale al km 20,4. Passa in testa la finnica Sundstedt davanti alla Antushina. Sundtedt prima al traguardo dei 29 km, mentre al 20° il miglior tempo è ora della Zabelinskaya. E la russa arriva al traguardo in testa con 37’57. La Guderzo arriva settima.

Neben (Usa) a 30″ dalla leader al 20°. Ma c’è attesa per Emma Pooley, che infatti transita seconda. Intanto la tedesca Worrack è seconda al traguardo. La Van Dijk la scavalca ed è seconda.. Armstrong-Villumsen-Arndt la classifica all’intermedio ora. Saranno loro a giocarsi le medaglie.

La Villumsen rimane però dietro alla russa, crollando nel finale. La statunitense Armstrong va quindi a vincere davanti alla tedesca Arndt. Terza la russa Zabelinskaya. Oltre il ventesimo posto le due azzurre

LEGGI ANCHE  Ciclismo: diretta cronometro maschile. Wiggings trionfa in casa, Cancellara crolla al settimo posto, bene l'italiano Pinotti (quinto)

Classifica finale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it