Friday , 29 March 2024

Diretta sorteggio Europa League 10/8. Inter contro i rumeni del Vaslui, Lazio contro gli sloveni del Mura

La Europa League 2012-2013 sorteggia i playoff del turno per accedere ai gironi, con Inter e Lazio. Seguiremo il tutto in diretta live dalle ore 13:30.

Ore 13,30: eccoci collegati con Nyon per il sorteggio. 62 squadre coinvolte, le 31 vincenti approderanno alla fase a gironi.

Accoppiamenti turno preliminare

Lazio-ND Mura 05
Vaslui-Inter

Hearts-Liverpool
Feyenoord-Sparta Praga
Motherwell-Levante
Stella Rossa-Bordeaux
Steaua-Ekranas
Stoccarda-Dinamo Mosca
Paok-Rapid Vienna
Lucerna-Genk
FK Zeta-PSV Eindhoven

Dunque all’Inter sono capitati i rumeni del Vaslui, che nel secondo turno hanno fatto fuori il Fenerbahce, mentre la Lazio affronterà gli sloveni del Mura. Per i bioancocelesti un sorteggio molto agevole, ma anche i nerazzurri non possono lamentarsi. Dopo le due italiane trovate alcuni degli altri accoppiamenti più interessanti, in particolar modo il derby britannico Hearts-Liverpool.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Europa League DIRETTA sorteggi quarti di finale FENERBACHE-LAZIO! Chelsea-Rubin, Tottenham-Basilea, Benfica-Newcastle

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it