Friday , 29 March 2024

Moto Gp USA Indianapolis: qualifiche in diretta live. Pedrosa primo, brutta caduta per Stoner


Oggi sul circuito di Indianapolis, negli Stati Uniti, si disputano le prove ufficiale del MotoGP che definiranno la griglia di partenza del gran premio di domani. Nelle prove c’è stato il dominio di Dani Pedrosa, quarto Dovizioso, decimo Valentino Rossi. Seguiremo le qualifiche in diretta live dalle ore 19.55.

La diretta live

19:58 Tra pochissimo seguiremo le qualifiche del moto GP. Rimanete con noi.

20.05 Iniziate le qualifiche da cinque minuti, Stoner è primo davanti a Spies, Lorenzo è settimo per ora, lontano anche Rossi.

20:07 ATTENZIONE! Vola a terra Stoner! Stoner si tiene la caviglia, potrebbe essere un brutto infortunio.

20:08 Caduta veramente brutta quella di Stoner, che viene portato via in barella, perché non riesce a stare in piedi. Il problema dovrebbe essere alla caviglia.

20:11 Nonostante i soli tre giri fatti, lo sfortunato Stoner è ancora primo, ma ecco che Spies lo sopravanza.

20.12 Bandiere rosse, ci sono dei pezzi della moto di Stoner sul tracciato. Rivedendo il volo, possiamo dire che poteva andare peggio a Casey.

LEGGI ANCHE  Prove libere Indianapolis: domina Pedrosa, male Valentino Rossi

20:17 si sta per riprendere, per ora Spies davanti allo sfortunato Stoner, poi Hayden, Bradl, Pedrosa e Lorenzo. Arriva l’ambulanza per Stoner, a breve daremo notizie sulla sua caviglia.

20.22 Ecco che Dani Pedrosa passa davanti a Speis.

20:24 Dovizioso si prende la quarta posizione, miglior tempo sempre di Pedrosa davanti a Speis, Lorenzo è sesto mentre Rossi decimo.

20:26 Sospetta frattura della caviglia per Stoner, che rimane comunque con il terzo miglior tempo.

20:30 Migliora il suo tempo Lorenzo, ma rimane sesto alle spalle di Bradl e davanti ad Hayden. Lorenzo primo, segue Speis a mezzo secondo.

20:41 Lorenzo chiude con un buon tempo e risale al quinto posto, mentre Bradl è salito in terza posizione.

20:44 Pedrosa si è ormai preso la pelo-positione, secondo Speis, Dovizioso sopravanza Lorenzo.

Ecco il quadro delle qualifiche

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it