Friday , 19 April 2024

Aquilani-Fiorentina: brutta frenata nella trattativa. L’agente confessa: nessun accordo con noi

Le voci nel ritiro di Cortina dove la Fiorentina sta preparando la nuova stagione, davano ormai per fatto l’approdo di Alberto Aquilani alla corte di mister Mihajlovic. L’accordo sembrava già raggiunto e in molti attendevano l’ex centrocampista della Juventus già in ritiro nella giornata di mercoledì. E invece oggi proprio il giocatore gela società e tifosi. Il procuratore di Aquilani ha voluto fare chiarezza dichiarando “L’accordo tra Alberto e la Fiorentina non è stato ancora raggiunto. Se di accordo si parla, quello è stato raggiunto solo tra i due club , perché con noi la Fiorentina non è arrivata a nessuna decisione“. Tutto ancora da decidere quindi. E’ la situazione si fa complicata anche perchè il giocatore ha un’ingaggio elevato, anche se il Liverpool si è reso disponibile a pagare una parte dell’ingaggio.

Vedremo quindi nelle prossime ore come si evolverà la situazione, ma per il momento quello che è certo è che domani Aquilani non sarà con i nuovi compagni viola.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.