Saturday , 20 April 2024

Fiorentina-Udinese 2-1. La diretta live


Diretta Fiorentina-Udinese live su Diretta Radio Sport. Comincia la nuova stagione di campionato in serie A, con l’anticipo Fiorentina-Udinese. Un inizio davvero di grande interesse per il massimo campionato, con i friulani reduci dal match di andata in Champions League col Braga. Seguiremo l’incontro in diretta live dalle ore 18.
Streaming/Diretta TV: Mediaset Premium, Sky Sport, Sky Sport HD, Sky Calcio, Sky Calcio HD, Premium Calcio HD.

Fiorentina-Udinese 2-1

Marcatori: 27′ Maicosuel (U), 67′ e 90’+2 Jovetic (F)


Formazioni:

Fiorentina: (3-5-2): 1 Viviano, 4 Roncaglia, 2 Gonzalo Rodriguez, 15 Nastasic, 16 Cassani, 20 Borja Valero, 26 Pizarro, 92 Romulo, 23 Pasqual; 8 Jovetic, 22 Ljajic. A disp: Neto, Hegazy, Olivera, El Hamdaoui, Aquilani, Cuadrado, Lupatelli, Fernandez, Seferovic, Lazzari, Capezzi, Camporese. All: Montella.

Squalificati: nessuno Diffidati: nessuno Indisponibili: Della Rocca.

Udinese: (3-5-1-1): 1 Brkic; 75 Hertaux, 5 Danilo, 16 Coda; 7 Badu, 6 Faraoni, 88 Willians, 18 Battocchio, 26 Pasquale; 77 Maicosuel, 24 Muriel. A disp: Pawlowsky, Angella, Basta, Di Natale, Domizzi, Benatia, Forestieri, Armero, Fabbrini, Gabriel Silva, Pereyra, Zielinsky. All: Guidolin.

Squalificati: nessuno Diffidati: nessuno Indisponibili: Barreto, Ighalo, Pinzi.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni (sezione di Bergamo), assistenti Di Fiore e Giordano, arbitri di porta Valeri e Doveri, quarto uomo Giallatini.

LEGGI ANCHE  C1A: DIRETTA Carrarese-Virtus Entella 0-1


La diretta live

0′ Grande entusiasmo a Firenze, dove le due squadre entrano in campo.

0′ Il primo pallone della serie A lo calcia la Fiorentina. Si parte, buona stagione 2012-2013 a tutti!

8′ Buoni ritmi in questo avvio di gara.

11′ Sponda per Pasqual che calcia debolmente e Brkic para.

13′ Erroraccio di Muriel che era stato ben lanciato ma prova un improbabile pallonetto che finisce tra le braccia di Viviano.

19′ Punizione di Ljajic che finisce dritta tra le braccia di Brkic.

22′ Ljajic di gira ma spara centralmente, Brkic ci mette i pugni ed allontana ma non benissimo, però nessun viola va sulla ribattuta.

25′ Destro di Romulo deviato in angolo.

27′ GOOOOOL DELL’UDINESE!!! La difesa della Fiorentina dorme e si lascia bucare da Maicosuel, che si inserisce e fredda Viviano, con un piattone che sbatte sul palo ed entra in rete!!!

36′ Inguardabile la punizione che Ljajic manda altissima sopra la traversa. La Fiorentina no riesce a reagire.

LEGGI ANCHE  Salernitana-HinterReggio 1-1. La diretta live

41′ Tiro di Jovitic che non impensierisce minimamente Brikic. Ci prova poi Ljajic ma è una telefonata urbana al portiere ex Siena.

45′ Un minuto di recupero.

45’+1 Finisce il primo tempo con l’Udinese in vantaggio uno a zero a Firenze.

SECONDO TEMPO:

46′ Si ricomincia. Nell’Udinese in campo Pereyra al posto di Williams.

50′ Errore in uscita di Brkic, ma Jovetic non ne approfitta.

51′ Tiro di Jovetic che termina a lato.

55′ Ljajic spara ma Brkic riesce a deviare in angolo. Tiro forte ma non angolato.

56′ Cassani lascia il campo a Cuadrado.

66′ Ljajic spara fuori l’ultimo tiro della sua non troppo buona partita, entra al suo posto El Hamdaoui. Cambia anche L’Udinese che toglie dal campo Muriel, anche lui non ha troppo convinto: entra Fabbrini.

67′ GOOOOOL DELLA FIORENTINA!!! Jovetic si gira e fa partire un tiro che non avrebbe avuto alcuna velleità, se non fosse per la deviazione di Danilo, che fa impennare la sfera e questa finisce in rete!!!

68′ Cuadrado strappa palla all’ingenuo Pereyra e tira in porta, Brkic è goffissimo e si butta in anticipo, la palla è indirizzata sul primo palo, ma il portiere la tocca e questa viene salvata sulla riga.

LEGGI ANCHE  Pisa-Viareggio 0-3 Coppa Italia Lega Pro in diretta live

73′ El Hamdaoui riesce a presentarsi solo davanti a Brkic ma spara fuori a porta spalancata. che goal che si è mangiato El Hamdaoui.

75′ L’Udinese non è in campo in questo secondo tempo.

77′ Nei viola entra Aquilani ed esce Romulo.

79′ Ammonito Cuadrado che affonda Pereyra con un intervento in ritardo.

86′ Ammonito Danilo per un fallo da dietro su Jovetic.

87′ Punizione di Pasqual che scavalca la barriera e sbatte in pieno sul palo. Mentre arriva anche un cartellino giallo per Jovetic.

90′ Tre minuti di recupero.

90’+2 GOOOOOL DELLA FIORENTINA!!! Clamoroso, ribaltata la partita, ma nella ripresa l’Udinese non è scesa in campo!!! Jovetic entra in area, la difesa dell’Udinese rincula colpevolmente ed il montenegrino mette la sfera sul secondo palo.

90’+3 Finisce la partita. Dura un tempo l’Udinese e nella ripresa i viola ribaltano la gara.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it