Tuesday , 16 April 2024

Bologna-Milan: i convocati di mister Allegri. Ci sono De Jong e Bojan

E’ già tempo di vigilia di campionato in casa Milan che appena digerita la sconfitta contro la Sampdoria nella prima giornata deve già provare a riscattarsi. Per farlo ci sarà da battere al Dall’Ara il Bologna che sembra ormai ad un passo da Alberto Gilardino, ma che sicuramente non sarà in campo domani. Il Milan oltre a Pato, ha perso anche Robinho che non sarà del match. Allegri però potrà contare sui nuovi acquisti: Niang, Bojan e De Jong. Tutti e tre infatti sono stati inseriti nella lista dei convocati dal mister che sembra quasi costretto a schierare dal primo minuto l’ex romanista. Intanto i tre giocatori hanno anche annunciato il numero scelto: per Niang il 19, Bojan il 22 e De Jong ha preso la numero 35. Sotto i ventitre convocati rossoneri per la sfida di domani sera alle 20.45 per il secondo anticipo della seconda giornata di serie A:

32.Abbiati, 1.Amelia, 59.Gabriel, 13.Acerbi, 77.Antonini, 25.Bonera, 2.De Sciglio, 15.Mesbah, 76.Yepes, 17.Zapata, 23.Ambrosini, 10.Boateng, 21.Constant, 34.De Jong, 28.Emanuelson, 16.Flamini, 18.Montolivo, 8.Nocerino, 12.Traorè, 22.Bojan, 92.El Shaarawy, 19.Niang, 11.Pazzini.

LEGGI ANCHE  Campionato Primavera: la terza giornata in diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.