Saturday , 20 April 2024

La Roma punta Balotelli. Trattativa già avviata

Clamorose voci giungono da Londra. Il quotidiano inglese Metro scrive oggi di una trattativa tra la Roma e il Manchester City per Mario Balotelli. Il giocatore dopo quel tacco poco piaciuto a Mancini, ha perso la stima oltre che dell’allenatore anche dei compagni ed è stata quella la goccia che fatto traboccare il vaso. Il City ha chiuso ormai la questione Aguero che proprio oggi firmerà un contratto di 5 anni e potrà quindi sbarazzarsi di Supermario. Ricordiamo inoltre che in rosa è ancora presente Tevez, oltre a Dzeko e ad Adebayor che non è stato riscattato dal Real Madrid. Un’abbondanza che chiudono le porte all’ex interista e un’abbondanza che Mancini non vuole avere.

La Roma invece è ormai destinata a perdere Vucinic e dopo aver ceduto Menez al Psg, deve rinforzare il parco offensivo. La trattativa secondo Metro.uk è già ben avviata e sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE  Bojan alla Roma è fatta! Lo conferma Sabatini. Si avvicina anche Lamela

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.