Friday , 19 April 2024

Moto Gp San Marino: qualifiche in diretta live. In pole Pedrosa


Oggi sul circuito di Misano si disputano le prove ufficiale del MotoGP di San Marino che definiranno la griglia di partenza del gran premio di domani. Seguiremo le qualifiche in diretta live dalle ore 14.

Qui trovate i risultati delle prove libere, flagellate dalla pioggia

La diretta live

13:30 Tra mezzora seguiremo le prove del GP di San Marino. Rimanete con noi.

13:56 partono le qualifiche.

14:00 Pedrosa davanti a Bautisa, dietro di loro Bradl e Dovizioso. Valentino Rossi è undicesimo.

14:03 Spies balza al secondo posto mentre Dovizioso è terzo. Risale anche Rossi che è quinto. Attenzione a Dovizioso che passa danti a Spies.

14:12 Sempre Pedrosa in testa, dietro di lui sono saliti Bradl e Lorenzo. Dovizioso è sceso al quinto posto, Rossi settimo.

14:18 Ancora un buon tempo di Dovizioso ed ora è di nuovo secondo, dietro di lui Spes e Bradl.

14:23 Rossi è settimo e dietro di lui c’è addirittura Lorenzo, che clamorosamente non riesce a schiodarsi da una pessima ottava posizione.

LEGGI ANCHE  Moto Gp San Marino in diretta live. Vince Lorenzo davanti a Rossi

14:30 Ecco il guizzo di Lorenzo che va al secondo posto. Spies è terzo ma è vittima di una caduta senza conseguenza, Dovizioso è quarto.

14:32 Pedrosa migliora ancora il suo tempo, Valentino Rossi è ottavo al momento. Ancora un gran tempo di Pedrosa che continua a guadagnare sugli inseguitori.

14:35 Pedrosa davanti a Bautista e Bradl, Lorenzo crolla in quarta posizione mentre Spies è quinto. Crollo anche di Dovizioso che scende in ottava posizione subito dietro a Valentino Rossi.

14:43 Pirro e Pasini sono quindicesimo e sedicesimo. Bautista si avvicina a Pedrosa, mentre Crutchlow sale al quinto posto.

14:44 Grandissimo giro di Lorenzo che si prende la prima posizione. Pole provvisoria per Lorenzo ma attenzione alla risposta di Pedrosa che è stato superato ance da Bautista… Pedrosa torna secondo ma resta dietro a Lorenzo.

14:46 Mancano nove minuti e Bradl riesce a passare il grande tempo di Lorenzo. Primo Bradl davanti a Lorenzo e Pedrosa. Poi Bautista, Crutchlow, Rossi, Speis e Dovizioso.

LEGGI ANCHE  Moto Gp San Marino in diretta live. Vince Lorenzo davanti a Rossi

14:52 Spaventoso Crutchlow che sale in prima posizione! Bradl è secondo poi Lorenzo e Pedrosa, mancano due minuti.

14:54 Lorenzo risponde a Crutcholw! Lorenzo è primo ma arriva Pedrosa e torna davanti a tutti! Pedrosa grandissimo!

14:55 Lorenzo prova a togliere la pole a Pedrosa… no, non ci riesce Lorenzo è secondo in pole position va Pedrosa! Pedrosa poi Lorenzo, Crutcholv, Bradl, Bautisa, Rossi, Dovizioso e Spies.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it