Friday , 29 March 2024

Torino-Inter 0-2. La diretta live


Diretta Torino-Inter live su Diretta Radio Sport. Terza giornata di campionato in serie A che torna dopo la sosta delle nazionali con la terza giornata. Qui trovate il commento in tempo reale di Torino-Inter. Seguiremo l’incontro in diretta live dalle ore 20.45.
Streaming/Diretta TV: Mediaset Premium, Sky Sport, Sky Sport HD, Sky Calcio, Sky Calcio HD, Premium Calcio HD.

Torino-Inter 0-2

Marcatori: 13′ Milito (I), 82′ Cassano (I)


Formazioni probabili:

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sgrigna, Stevanovic
A disp.: L. Gomis, Rodriguez, D’Ambrosio, Di Cesare, Basha, Gorobsov, Vives, Verdi, Santana, Meggiorini, Sansone, Diop.

Inter (4-3-2-1): Handanovic; Zanetti, Silvestre, Ranocchia, Nagatomo; Guarin, Gargano, Cambiasso; Palacio, Sneijder; Milito
A disp.: Castellazzi, Belec, Mbaye, Pereira, Jonathan, Juan Jesus, Bianchetti, Samuel, Duncan, Cassano, Livaja, Coutinho.

 


La diretta live

0′ Buonasera, tra poco inizierà Torino-Inter. Eccovi le formazioni ufficiali:

Torino: Gillet, Darmian, Glik, Ogbonna, S. Masiello, Brighi, Gazzi, Stevaovic, Sgrigna, Bianchi, Santana. All.: Ventura. A disposizione: L. Gomis, Rodriguez, D’Ambrosio, Basha, Di Cesare, Cerci, Vives, Sansone, Meggiorini, Verdi.
Internazionale Milano: Handanovic, Jonathan, Ranocchia, Juan Jesus, Zanetti, Guarin, Cambiasso, Alvaro Pereira, Sneijder, Milito. All.: Stramaccioni. A disposizione: Castellazzi, Belec, Silvestre, Coutinho, Palacio, Alvarez, Gargano, Samuel, Duncan, Bianchetti, Livaja, Cassano.

0′ Squadre in campo. Tra poco si parte.

0′ Comincia Torino-Inter. Primo pallone calciato dal Torino.

2′ Buona palla per Stevanovic che però viene fermato per un fuorigioco che non c’era.

LEGGI ANCHE  Rimini-Bassano 1-2. La diretta live

6′ Buona azione dell’Inter, ma sul cross di Ranocchia non ci arriva Milito.

11′ Cross dalla destra che Bianchi gira subito verso la rete, palla che termina a lato.

13′ DIEGOOOO ALBERTOOOO MILITOOOOO!!!! Che proiettile di Milito!!! Liscia Jonathan, lo imita Gazzi, la palla arriva a Milito che spara dalla distanza e mette la palla all’angolino!!!! Grandissimo goal del principe Milito!!!

15′ Subito reazione del Torino, prima una zuccata di Bianchi messa in angolo da Ranocchia, poi un tiro di Ogbonna parato da Handanovic.

22′ Entrataccia di Rolando Bianchi su Alvaro Pereira che viene ammonito. Banchi è molto nervoso e qui ha rischiato perché il fallo è stato molto brutto.

24′ Ammonito anche Salvatore Masiello che stende Zanetti.

25′ Punizione velenosa di Snejder che prova a sorprendere Gillet sul primo palo, ma l’ex portiere di Monza, Bari, Treviso e Bologna si fa trovare attento.

34′ Entrata a forbice di Juan Jesus anche in questo caso molto dura. Il giallo ci sta tutto.

38′ Occasione per il Toro con un cross verso Bianchi. Nagatomo e manda il pallone verso la porta difesa da Handanovic che è costretto a mettere in angolo

41′ Tiro di Snejder che però colpisce davvero malissimo, palla che termina abbondantemente a lato.

45′ Tre minuti di recupero.

45’+3 Si chiude il primo tempo con l’Inter in vantaggio. Primo tempo non divertentissimo, il Torino è contratto e poco pericoloso, l’Inter controlla in vantaggio senza affondare.

LEGGI ANCHE  Serie B: DIRETTA Novara-Siena 2-1

SECONDO TEMPO

46′ Si riparte. Nell’Inter si è fatto male ad una spalla Jonathan ed entra Alvarez al suo posto.

48 Palo di Sgrigna a cui però viene segnalato fuorigioco. L’ex Vicenza si era ben disimpegnato ed aveva concluso sul primo palo, ma tutto è stato invalidato dallo sbandieramento del guardalinee.

51′ Destro dalla distanza di Sneijder che non trova i pali della porta di Gillet.

55′ Qualche tifoso scorretto disturba il gioco con un paio di fischi che sembravano quelli dell’arbitro, facendo fermare per un attimo i giocatori.

56′ Doppio cambio nel Torino: entrano in campo Meggiorini e Cerci ed escono Stevanovic e Sgrigna.

61′ Buona giocata del Torino che libera al tiro Rolando Bianchi, il capitano granata aggira Ranocchia e conclude ma debolmente e centralmente, sprecando una buona occasione.

63′ Ammonito Handanovic per perdita di tempo.

64′ E Rolando Bianchi riesce nell’impresa non facile di sbagliare con la porta spalancata davanti a se. Cross dalla destra, Bianchi è solo davanti ad Handanovic e tira al volo, colpendo il portiere fermo in porta, clamoroso.

65′ Anche Meggiorini spreca solo davanti ad Handanovic tirando clamorosamente a lato. secondo goal mangiato un due minuti.

66′ Infuriato Sneijed che lascia il campo a Cassano. L’olandese contesta il cambio voluto da Stramaccioni ed esce non fermandosi neanche in panchina.

LEGGI ANCHE  DIRETTA Renate-Casale 1-2 C2A ore 15.00

68′ Ancora Torino con Santana che va al tiro e mette fuori.

70′ Gazzi si fa ammonire per un fallo sul centrocampo.

74′ Rolando Bianchi, autore di una gara insufficiente, lascia il campo all’ex Sassuolo, Sansone, prima punta atipica, che nel Sassuolo si esaltava in una squadra votata principalmente alla difesa ed al contropiede.

76′ Ed ecco proprio un contropiede di Sansone che viene steso da Guarin. Giusto giallo per il colombiano.

78′ Gazzi viene dimenticato da Cambiasso e stacca di testa, mandando il pallone non lontano dal secondo palo.

79′ Il Torino nel secondo tempo avrebbe meritato il pareggio ma fino ad ora è stato tradito dalla poca vena realizzativa dei suoi attaccanti.

80′ Ultimo cambio nell’Inter che inserisce Walter Gargano al posto del colombiano Guarin, che era in difficoltà e stava perdendo dei palloni sanguinosi.

82′ ANTONIOOO CASSANOOO!!! Raddoppio dell’Inter in una delle prime azioni offensive di questo secondo tempo!!! Cross dalla sinistra, fa passare Milito, palla a che Cassano stoppa e mette la palla in rete!!!

87′ Ammonito Glik per un falli su Cassano che provava a ripartire.

90′ Tre minuti di recupero.

90’+3 Finisce la partita con la vittoria dell’Inter due a zero contro un Torino che dovrà rivedere alcune cose là davanti.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.