Friday , 29 March 2024

Disastro Juve: svaniti Aguero e Rossi, non resta che puntare su Vucinic

Che succede alla Juve? Dop l’entusiasmo dell’arrivo di Conte e i tanto sbandierati investimenti del Cda Agnelli-Elkann, il club bianconero rishcia di rimanere con un pugno di mosche.

Almeno in attacco.

Sì, perché tutti ricorderete il lungo assalto al Kun Aguero, col quale non si raggiunse l’accordo perché costava troppo (sui 45 milioni, ma almeno l’Atletico Madrid lo voleva vendere).

La dirigenza rinunciò per puntare su Giuseppe Rossi, che poteva arrivare a 10-15 milioni in meno. Un ragionamento giustissimo, dato che Rossi non vedeva l’ora di arrivare a Torino e dava senz’altro più garanzie di Aguero.

Purtroppo dopo un lungo tira e molla per 5 milioni più o meno (si diceva) ora saltà fuori che il Villarreal non lo vende più… una bella presa ingiro per la tifoseria. Bastava dirlo subito, no?

E ora si ripiega su Mirko Vucinic, noto più per il gran numero di gol sbagliati l’anno scorso che per altro. Si prospetta un’altra dura stagione…

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it