Advertisements
Thursday , 22 February 2018

Saltano due panchine in serie A: out Di Carlo e Ficcadenti, dentro Corini e Lopez

Saltano altre due panchine in serie A e con queste il conto da inizio stagione passa a tre dopo l’esonero di Sannino, ex del Palermo. La prima della giornata è arrivata questa mattina: Di Carlo è stato esonerato dopo il fatale ko di domenica contro i rosanero di Gasperini. A renderlo noto è stata la società che tramite un comunicato sul sito internet ha scritto quanto segue: “La società formula al mister e al suo staff i più sentiti ringraziamenti, non soltanto per gli ottimi risultati ottenuti nelle tre stagioni di permanenza al Chievo, ma soprattutto per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi. Si informa inoltre che la guida tecnica della prima squadra  verrà affidata a Eugenio Corini, che verrà presentato oggi alle 17.30 nella Sala Marco Polo del Parc Hotel di Peschiera“. Sarà quindi l’ex capitano dei clivensi a guidare la squadra alla ricerca di una vittoria che non arriva da cinque giornate.

L’altra panchina che cambia allenatore è quella del Cagliari. Da pochi minuti infatti Massimo Ficcadenti ha trovato l’accordo con il presidente Cellino e ha presentato le dimissioni. Un bel gesto del tecnico che capita la difficile situazione si è messo da parte, lasciando la guida della squadra a Diego Lopez che da oggi sarà il nuovo allenatore dei sardi.

 

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.