Finanza alla sede del Napoli ed alla FIGC

La guardia di finanza è stata inviata dalla Procura di Napoli ad operare alcuni sequestri di contratti dei calciatori, bilanci, garanzie ed altro presso la sede della società partenopea, alla sede della Figc a Roma e pure quella della Film Auro, quest’ultima la famosa casa cinematografica del presidente del Napoli De Laurentis. In particolare sarebbero sotto l’attenzione della procura i contratti degli ex calciatori azzurri Walter Gargano, Fabio Quagliarella ed Ezequiel Lavezzi. La stessa procura però mette le mani avanti spiegando che sarebbe, in pratica, solo un controllo, un accertamento dovuto al fatto che erano arrivate alcune segnalazioni (non ci sono persone indagate per frode). Certamente è una notizia che fa allarmare dati i tempi che corrono nel calcio italiano. Vedremo come si evolverà la cosa.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Napoli: De Sanctis "Noi siamo una realtà che funziona", il procuratore del Pocho conferma Lavezzi in azzurro

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.