Advertisements
Breaking News

Milan-Inter: quote e consigli per le scommesse

E dopo aver analizzato interamente le quote della settima giornata di serie A, passiamo a vedere, nel dettaglio, le quote che interessano il piatto più succulento della domenica calcistica: Milan-Inter.

Non c’è un vero e proprio favorito, anzi il favorito sembra essere proprio il pareggio: l’X è quotato 3.25, mentre sia la vittoria interna che la vittoria esterna sono a 2.65. Testimonianza del sostanziale equilibrio tecnico tra le due squadre, almeno sulla carta.

Molto più interessante la quota che riguarda il parziale a fine primo tempo: 3.30 sull’1 e sul 2 parziale, mentre è quasi ‘escluso’ il pari al termine dei primi 45′: 2.05.

Molto interessante la quota che vedrebbe un primo tempo chiuso in vantaggio dal Milan, ma la vittoria finale all’Inter: addirittura 23!   Stessa cosa in caso di rimonta rossonera dopo la prima frazione. Anche per i parziali si nota l’equilibrio della sfida, con il 4.75 sull’ X pt/X st. Sarà senz’altro una partita con gol secondo i bookmakers, visto che la quota sul gol di entrambe le squadre è 1.28: praticamente si partirà dall’1-1.

Vediamo un po’ di risultati esatti, che appassionano molto gli scommettitori: il 4-0 del Milan è quotato a 100, come anche lo 0-4 o il 3-4. Ma per chi non si sente sicuro ma vede favoriti i rossoneri, un bel 10.00 sul 2-1 finale non sarebbe affatto male. Il 2-2 paga 12 volte la posta, mentre il 4-4 arriva a 300.

Sarà una partita con gol, visto il 2.00 che quota l’over 2,5 e il 10 che quota lo 0-0.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About DanieleSidonio