Probabili formazioni Siena-Juventus: riposano Vidal e Barzagli

Dopo la mezza delusione dovuta al pareggio casalingo con lo Shaktar in Champions, la Juve di Conte & Carrera vuole riscattarsi contro il Siena, squadra tutt’altro che semplice da affrontare, viste le buone cose messe in mostra in quest’avvio di stagione (vedi gara con l’Inter). Andiamo a vedere nel dettaglio come i due allenatori interpreteranno la gara.

SIENA – I bianconeri di Cosmi cercheranno di difendersi dall’urto bianconero con una linea a tre composta probabilmente da Neto, Paci e Felipe. Dopo le buone uscite precedenti, Sestu si candida per una maglia da titolare sulla corsia destra, rilevando Angelo. In mezzo al campo cominciano i problemi: l’infortunio muscolare di D’Agostino costringerebbe Cosmi a schierare Rodriguez in mediana. Nonostante il gol all’Inter, invece, Valiani con ogni probabilità si accomoderà in panchina, lasciando spazio al redivivo Rosina e a Ze Eduardo, che agiranno alle spalle di Calaiò.

JUVENTUS – Carrera opterà per un limitato turn-over, è questa la novità dell’ultimo minuto in casa Juve. Potrebbero riposare, almeno inizialmente, Barzagli e Vidal. Il centrale sarà sostituito da Marrone, con Lucio che prenderà il posto di Bonucci squalificato. Il cileno, invece, sarà sostituito da Giaccherini, con Isla che ha superato la concorrenza di Lichtsteiner e Caceres sulla fascia destra. Per il resto tutti i titolari saranno in campo, con Giovinco e Vucinic tandem d’attacco. Ancora indisponibile Pepe.

LEGGI ANCHE  Mantova-Montichiari. La diretta live: partita rinviata

Per saperne di più sulle formazioni di questa giornata, cliccate qui.

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About DanieleSidonio