Advertisements

Verso Napoli-Udinese: i tecnici scelgono l’undici-tipo

Due risultati completamente diversi nel giovedì di Europa League per Napoli e Udinese. Gli azzurri di Mazzarri le hanno prese di santa ragione dal Psv di Van Bommel, mentre i friulani hanno compiuto l’impresa, vincendo ad Anfield contro il Liverpool. Gli stati d’animo saranno sicuramente diversi, ma entrambi i tecnici faranno affidamento sui giocatori titolari per vincere questa sfida. Vediamo le scelte di Guidolin e Mazzarri nel dettaglio.

NAPOLI – I big, tranne Cavani, hanno riposato in coppa, quindi ci saranno. In difesa la squalifica di Cannavaro e l’infortunio di Britos lanciano Gamberini in mezzo ad Aronica e Campagnaro. Delusione-Dossena, sulla fascia sinistra al suo posto ci sarà Zuniga, con il trio titolare in attacco Hamsik-Cavani-Pandev. Insigne e Vargas, quindi, si riaccomodano in panchina.

UDINESE – Guidolin ha ritrovato il suo Di Natale e di sicuro questa volta non vi rinuncerà. Anzi. Lo schiera titolare in attacco al fianco dello spilungone Ranegie. A centrocampo qualche variazione: Allan dovrebbe soffiare il posto all’irriconoscibile Armero, mentre Pereyra dovrebbe rifiatare, al suo posto Pasquale. Si ripropone il trio titolare di difesa, con Domizzi-Benatia-Danilo davanti a Brkic, mentre Coda si accomoderà in panchina.

Per saperne di più sulle formazioni di questa settima giornata, cliccate qui.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About DanieleSidonio