Advertisements
Wednesday , 21 February 2018
Breaking News

Bomba dalla Spagna: Guardiola al Milan con Baggio e Maldini

Pep Guardiola al Milan con Roberto Baggio e Paolo Maldini: questa la notizia-indiscrezione bomba svelata dal quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo.

Il presidente Berlusconi avrebbe infatti deciso di destinare 6 milioni netti a stagione del suo budget al migliore allenatore del mondo, attualmente senza team per propria scelta, offrendogli un contratto quadriennale. Questo era già stato anticipato da Repubblica qualche giorno fa.

Ma la cosa clamorosa è che Guardiola sarebbe stato allettato dalla promessa di avere nel suo staff nientemeno che l’ex-compagno dei tempi del Brescia Roberto Baggio, e di un ex finora dato in aperto dissidio con la società, ovvero Paolo Maldini.

L’operazione è ovviamente tutt’altro che semplice, dato che il Divn Codino ha un contratto con la la Nazionale, mentre con l’ex-capitano andrebbero appianati alcuni contrasti, ma certo che se fosse fattibile per Guardiola sarebbe un’offerta davvero interessante, e con uno staff di ex-fuoriclasse del pallone difficilmente riproducibile altrove.

Per ora nessuna risposta ufficiale da parte dell’interessato.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it