Advertisements
Breaking News

Armenia-Italia: quote e consigli per le scommesse

Il campionato di serie A si ferma per dare spazio alla nostra Nazionale, che dopo un avvio non convincente di queste qualificazioni ai Mondiali del 2014 è chiamata a far tornare entusiasmo attorno all’ambiente azzurro e l’Armenia può essere l’avversario ideale per ritrovare armonia e bel gioco. Ma andiamo a vedere e ad analizzare le quote per questa partita (fonte bwin.it).

Siamo favoriti per la vittoria finale a 1.35 (e ci mancherebbe altro!), anche se il 4.40 sull’X potrebbe ingolosire qualche malintenzionato.

Andiamo nel dettaglio a vedere come sono quotati i gol che verranno realizzati in questa partita (si spera molti). Non altissima la quota sull’over più alto, soltanto 9! Molto abbordabile il 3.50 sull’over 3,5. Anche per i bookmakers sarà una sfida da tanti gol, visti l’8.25 che quota l’under 0,5 e il 7.75 sullo 0-0 finale. Davvero abbordabile il 6.25 sui 5+ gol: che sia la volta buona per tornare a vedere una goleada azzurra?

 

Doppia chance favorevole, almeno come quota, all’Armenia: l’1-X paga bene 2.95 (ma è più difficile), mentre è praticamente nullo l’X-2 azzurro: 1.04.

Per quanto riguarda i risultati esatti, l’1-0 armeno paga 16 volte la posta. Improbabile un 3-0 dei nostri avversari, quotato a 201 addirittura e le quote salgono con l’aumentare dei gol della squadra di casa. Molto molto interessante è la quota sul 4-1 azzurro: 23! Ma per i meno audaci, sul 3-0 azzurro c’è un 7.75 fattibilissimo. Volete andare ancor più sul sicuro perché non siete convinti di questa Nazionale? Lo 0-2 è quotato 5.50, mentre l’1-2 è a 9.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About DanieleSidonio