Friday , 19 April 2024

Cassano in TV parla della non-convocazione e fa qualche battuta

Prandelli ha deciso di non convocare il barese Antonio Cassano per la partita con la Danimarca e l’attaccante ne parla anche in televisione, dove è ospite alla trasmissione di Fazio su rai 3 ‘Che tempo che fa’. Non appare particolarmente infastidito dalla questione anche se l’impressione  è che ci sperasse davvero stavolta: “Ho saltato 2 mondiali, pazienza. Salterò anche il terzo e questo non mi cambia la vita.”, dice. Alla domanda del presentatore sulla possibilità di provarci con il quarto risponde: “Potrei provarci, ma avrò sessant’anni”.

C’è spazio anche per battute ironiche e dichiarazioni. Fazio fa trasmettere una foto enorme che riprende il direttore rossonero Galliani con un sorriso e Cassano ne approfitta per prenderlo un po’ in giro dicendo: “Sicuramente era prima del derby”. Poi ringrazia Moratti e Stramaccioni per aver messo la faccia sul suo acquisto e spiega perchè ha rifiutato il trasferimento alla corte juventina: “Ho rifiutato tre volte il passaggio alla Juventus. Lì vogliono solo i soldatini, sul binario, sempre dritti. Io devo andare dove mi pare anche se poi lo pago sulla mia pelle”.

LEGGI ANCHE  Italia-Danimarca 3-1. La diretta live

Per finire dichiara apertamente che il suo sogno, nonostante sia un tifoso interista, è di poter tornare un giorno a vestire la maglia blucerchiata a Genova, dove ha lasciato un pezzo di cuore (a quel punto fa felice Fabio Fazio che è un tifoso doriano). Riguardo al pallone d’oro dice: “Messi è dieci spanne su tutti gli altri. Negli ultimi cinque anni ha fatto centinaia di gol ed ha una continuità devastante”.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.