Altri guai per il Milan: Robinho infortunato

Proprio ora che l’infermeria si stava definitivamente svuotando con il recupero di Pato che sarà disponibile per la ripresa del campionato e con Muntari sulla via del ritorno, ecco un nuovo guaio. Si è fermato in allenato il brasiliano Robinho e per lui ancora problemi muscolari.

A renderlo noto è il Milan con un comunicato ufficiale sul sito internet in cui si legge: “L’A.C. Milan comunica che Robinho è incorso in un problema muscolare alla coscia destra (muscolo ileo psoas). Il calciatore verrà sottoposto a ulteriori indagini strumentali tra 10 giorni“. L’attaccante quindi dovrà stare fermo almeno per dieci giorni prima di verificare ulteriormente la sua condizione. Si rischia quindi uno stop complessivo almeno di quindici giorni, sempre se tutto va bene. E intanto nell’allenamento di stamani non si è visto neanche Abbiati a causa di un’infezione alle vie respiratorie.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Tegola per il Milan: Boateng out un mese. Problemi anche per Abbiati

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.