Advertisements

Italia-Danimarca: Buffon infortunato, esterni bocciati

Tutto pronto per la sfida di questa sera tra Italia e Danimarca e noi di Radio Gamefox analizziamo la probabile formazione che Prandelli manderà in campo.

Gli azzurri, partiti in questi giorni da Coverciano alla volta di San Siro, vogliono altri 3 punti dopo quelli conquistati, soffrendo, in Armenia.

Dovranno farlo però senza Gigi Buffon, il cui infortunio (tattico o no, non lo sappiamo), lancia in porta De Sanctis.

Sulla linea difensiva, bocciati i due esterni della scorsa partita, Criscito e Maggio. Titolari questa sera, saranno infatti Abate sulla fascia destra e Balzaretti su quella sinistra, con Barzagli e Chiellini centrali: Bonucci dà poca sicurezza.

Confermatissimo il centrocampo, unica nota lieta della sfida contro l’Armenia di venerdì scorso. Pirlo Marchisio e De Rossi in mezzo, con Montolivo dietro le due punte.

In attacco altra novità, ma una novità che era annunciata. Torna infatti, dopo la febbre di settimana scorsa, Mario Balotelli, al suo ritorno come giocatore a San Siro dopo l’addio all’Inter nel 2010. Il giocatore del City farà coppia con Osvaldo, unico attaccante a segno nelle scorse partite.

Ecco la probabile formazione azzurra:

De Sanctis; Abate, Barzagli, Chiellini, Balzaretti; Marchisio, Pirlo, De Rossi; Montolivo; Balotelli, Osvaldo. Ore 20.45 su Radio Gamefox, non mancate!

 

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About DanieleSidonio