Advertisements

Serie A ottava giornata: quote e consigli per le scommesse

Dopo la pausa per le Nazionali, torna finalmente il campionato. Si partirà sabato con due anticipi di fuoco, Juve-Napoli e Lazio-Milan. Torna la Serie A e tornano le analisi sulle quote di Radio Gamefox. Andiamo dunque a vedere come i bookmakers quotano questa ottava giornata di A (fonte better.it).

Trasferta per il Bologna di Pioli a Cagliari, è sfida salvezza. Gli isolani sono favoriti a 2, ma la vittoria esterna della banda Gila-Diamanti ha una quota interessante, 3.75.

Altra sfida di fondo classifica è quella tra Atalanta e Siena a Bergamo. Anche qui la squadra di casa è favorita a 2.10. Riuscirà la squadra di Cosmi ad aggiudicarsi un bel 2 a 3.50? Anche l’X può ingolosire, quotato a 3.20.

La splendida Viola di Montella giocherà in casa del Chievo, sfida ostica. Ma la Fiorentina parte ovviamente da favorita visto il buon inizio di campionato (almeno nel gioco): il 2 è quotato 2,40 (e non è poco), mentre la vittoria del Chievo è data a 3, quasi come il pareggio, quotato 3.10. E chi dice che la Fiorentina continuerà a giocare bene ma a non raccogliere punti? A voi la scelta.

Partita difficile, seppur in casa, per l’Inter di Stramaccioni che alle 15 di domenica affronta lo spumeggiante Catania di Maran. Nerazzurri favoriti d’obbligo a 1.55, ma le altre due quote sono molto interessanti: il 3.85 sull’X è una delizia per gli scommettitori dal palato fine, il 6 sulla vittoria in trasferta è una manna per quelli più audaci.

Il Torino fa visita al Palermo di Gasperini e Miccoli. I Rosanero vengono considerati favoriti a 2,10, ma anche qui la quota più allettante è quella sull’X, dato a 3.20.

Si preannuncia avvincente la partita tra Parma e Samp, due squadre che finora hanno onorato al meglio il campionato. Ferrara punta al colpaccio: il 2 doriano è dato a 3.30.

Compito facile per l’Udinese, che affronta in casa il Pescara. I friulani sono dati favoriti a 1,50, la quota più bassa di questa giornata di campionato. Il pari è goloso vista la quota, 4. Sembra improbabile un colpo esterno del Pescara, quotato addirittura 6.50.

Sfida dell’ex per Borriello, che affronta la Roma con la maglia del Genoa. La banda Zeman è data favorita a 2.20, ma i risultati altalenanti non consentono di giocare sicuri. E allora occhio all’1, quotato a 2.90, e all’X, un golosissimo 3.65.

Per quanto riguarda le partite del sabato, cliccate qui per Juventus-Napoli. Per l’altro anticipo tra Lazio e Milan invece, cliccate qui.

 

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About DanieleSidonio