Advertisements

Verso Lazio-Milan: un Pato in più per il Milan

Altro big match di giornata è quello tra la Lazio di Petkovic e il Milan. I biancocelesti vogliono dare continuità alla vittoria in trasferta a Pescara e si affidano agli uomini migliori. I rossoneri invece devono cambiare marcia e sperano nel ritorno tra i disponibili di Alexandre Pato.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio le formazioni delle due squadre.

Nella Lazio confermati tutti i titolari, con la difesa insuperabile composta da Biava (preferito a Ciani) e Dias coppia centrale, Konko e Lulic sugli esterni. In mezzo Ledesma avrà in mano le chiavi del centrocampo, mentre Mauri ed Hernanes la licenza di aiutare Klose. Incognita Gonzalez: il giocatore è rientrato ieri dagli impegni con la nazionale uruguaiana, ma dovrebbe essere arruolabile.

Nel Milan, con la squalifica di Ambrosini, trova spazio a centrocampo De Jong nonostante la notte brava con la sua nazionale. Bonera e Yepes costituiranno la coppia centrale di difesa, con Mexes e Zapata che si accomoderanno in panchina. Sugli esterni De Sciglio ormai costantemente preferito ad Abate, mentre Antonini agirà a sinistra. Assieme a De Jong in mezzo ci sarà Montolivo, con Emanuelson, Boateng ed El Shaarawy in appoggio a Pazzini, preferito a Bojan come unica punta; ma occhio a Pato, pronto ad entrare dalla panchina. In porta, indisponibile Abbiati: spazio ad Amelia.

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Mauri; Klose.

Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Bonera, Yepes, Antonini; De Jong, Montolivo; Emanuelson, Boateng, El Sharaawy; Pazzini.

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About DanieleSidonio