Friday , 29 March 2024

Montepaschi Siena-Scavolini Pesaro 65-60: la diretta live

Diretta basket Montepaschi Siena-Scavolini Pesaro live su Diretta Radio Sport

Per la quarta giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Montepaschi Siena-Scavolini Pesaro. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18,15.

Clicca qui per tutti gli risultati della giornata.

La diretta live

Inizia la partita.

Primo quarto: Triple di Kasoun e Barbour ed il parziale è di tre pari. Tripla da tre di Moss e Siena allunga sul +6: siamo 13-7. Pescaro termina il primo quarto con il naso in avanti: 19-20 per la Scavolini sulla Montepaschi.

Secondo quarto: Primi due punti del secondo quarto a favore di Pesaro che va sul +3. Pesaro allunga ed alla fine del secondo quarto si ritrova in vantaggio di nove lunghezze: 28-37 a favore della Scavolini.

Terzo quarto: un canestro di Moss prova a ridare fiato a Siena che però è sempre sotto: 32-41 e mancano sette minuti al termine del terzo quarto. Sono cinque i punti di vantaggio per Pesaro su Siena al temine del terzo quarto: 47-52.

Quarto quarto: Siena segna con Hacket ma Varese è sempre avanti di sette punti, schiacciata di Ress e Siena torna ad avvicinarsi: 55-57. Ribalta il punteggio Siena che a tre minuti dal termine è in vantaggio 63-57. Siena vince la gara 65-60.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it