chebolletta Cantù-Enel Brindisi 84-80: la diretta live

Diretta basket chebolletta Cantù-Enel Brindisi live su Diretta Radio Sport

Per la quarta giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca chebolletta Cantù-Enel Brindisi. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18,15.

Clicca qui per tutti gli risultati della giornata.

La diretta live

Inizia la partita.

Primo quarto: Primi due della gara punti segnati da Cantù. Mazzarino porta in vantaggio Brindisi con una bomba da tre: 8-10. Il primo quarto termina con un buon vantaggio accumulto da Brindisi: 11-24.

Secondo quarto: Accorcia Cantù sul 15-24, Brindisi però inizia a prendere il largo: Simmons mette il canestro del +13: siamo ora 17-30. Fine secondo quarto ed sempre la Enel in avanti: 35-44.

Terzo quarto: Schiacciata di Cousin, gli risponde Robinson: 37-46 dopo tre minuti di terzo quarto. Tre punti di vantaggio per Brindisi al termine del terzo quarto: 55-58.

Quarto quarto: Cantù è passata in vantaggio ed è sul più nove quando mancano cinque minuti:  70-61 per Cantù. Finisce 84-80 per Cantù.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it