Saturday , 20 April 2024

Sydney FC-Perth Glory FC 2-1. La diretta live


Diretta Sydney FC-Perth Glory FC live su Diretta Radio Sport. Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 08.00 italiane, la quarta gara di Alessandro Del Piero nel campionato australiano. Seguiremo qua la diretta di Sydney FC-Perth Glory FC con commento in tempo reale. Dopo i due gol (di cui l’ultima decisiva nel derby) nelle ultime due gare, segnerà ancora l’ex bianconero?
Streaming/Diretta TV: Mediaset Premium, Premium HD

Sydney FC-Perth Glory FC 2-1

Marcatori:

Formazioni: 18′ Dodd (P), 58′ rig. Del Piero (S), Emerton (S)



La diretta live

Ancora a segno Alex Del Piero che così raggiunge quota tre reti con la nuova maglia del Sydney. E anche oggi è un gol importante (che arriva su rigore) perchè pinturicchio trasforma il momentaneo pareggio contro il Perth Glory che era passato in vantaggio nel primo tempo. Nel secondo tempo la rimonta dei locali appunto con la rete di Pinturicchio e quella di Emerton. L’ex juventino oltre al gol e alla vittoria  può festeggiare anche le 800 partite in carriera.

LEGGI ANCHE  DIRETTA Paganese-Benevento C1B ore 14.30

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.