Enel Brindisi-Umana Reyer Venezia 63-82: la diretta live

Diretta basket Enel Brindisi-Umana Reyer Venezia live su Diretta Radio Sport

Per la quinta giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Enel Brindisi-Umana Reyer Venezia. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 12.00.

Clicca qui per tutti gli risultati della giornata

Enel Brindisi-Umana Reyer Venezia 63-82

La diretta live

Buongiorno. Siamo collegati per seguire in diretta l’anticipo della quinta giornata della serie A di Basket tra Brindisi e Venezia.

Si inizia. Primi punti per Venezia con la doppia di Diawara. Siamo adesso 8-12 per Venezia che cerca subito di imporsi. Strepitoso inizio di Diawara già autore di otto punti. Il punteggio è di 12-21 per Venezia. Ad un minuto esatto dal termine del primo quarto, Brindisi è sempre a meno nove. Nel corso del secondo quarto, grande recupero di Brindisi che conduce adesso 34-31. Termina il secondo quarto e Venezia torna al comando. Siamo nel corso del terzo quarto e il punteggio è di 46-50. Venezia che allunga ancora portandosi sul +8. Finisce adesso il terzo quarto e Venezia realizza ancora due punti con Zoroski: 49-59. Nel corso dell’ultimo quarto non cambia la gara: sempre avanti Venezia per 67-59. Prende il largo Venezia trascinata dai canestri di Diawara e Clark. Finisce 63-82.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.