Advertisements

Angelico Biella-Montepaschi Siena 56-81: la diretta live

Diretta basket Angelico Biella-Montepaschi Siena live su Diretta Radio Sport

Per la quinta giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca uno dei due posticipi Angelico Biella-Montepaschi Siena. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 20.30

Clicca qui per tutti gli risultati della giornata

La diretta live

Buonasera. Siamo collegati per seguire il posticipo Biella-Siena.

Si parte. Subito un bell’inizio di gara con il punteggio già sull’11-15. Sorpasso Biella che ora conduce 16-15. Partita molto equilibrata: a quindici secondi dalla fine del primo quarto è 18-19. Bene Brown  che con Mavugna sono i miglior realizzatori con otto punti. Doppia di Chiacig ma risponde subito Brown e finisce il primo quarto sul 20-22. Iniziato il secondo tempo e Siena è avanti di due. Prende il largo la Montepaschi Siena che a trenta secondi dal termine del secondo tempo conduce 24-39. Doppia di Brackins sulla sirena: a metà gara siamo 26-39. Massimo vantaggio per  Siena che è adesso sul +16. Ventesimo punto di Brown che vale il 37-55. Finisce il terzo quarto sul 40-59. Un Minuto al termine e partita ormai chiusa: 54-77. Allunga ancora Siena che raggiunge 81 punti. Finita! Vince Siena per 81-56.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.