Advertisements
Wednesday , 21 February 2018

Chelsea-Manchester United 5-4: video highlights



Video Chelsea-Manchester United 5-4 highlights Serie A

Dopo il clamoroso successo ieri dell’Arsenal contro il Reading per 7-5, la Carling Cup regala ancora emozioni e spettacolo. Allo Stamford Bridge questa sera è andata in scena quella che è stata la replica della gara di Premier League di domenica che ha quindi messo di fronte nuovamente Chelsea e Manchester United. Se in campionato i reds hanno avuto la meglio, questa sera vincono e accedano al turno successivo i blues. Il risultato la dice lunga sulla bellezza della partita: ai supplementari finisce 5-4 con il Chelsea che colpisce anche un palo che poteva arricchire ancor di più il bottino. E facendo una somma dei gol di queste due partite il risultato è spaventoso: 21 reti, con in media oltre 10 gol a gara.

Video highlights in testa, tabellino a seguire. Clicca sul link per leggere la cronaca del match.

Chelsea-Manchester United 5-4

Marcatori:  22′, 120′ rig. Giggs (MU), 31′ rig. David Luiz (C), 43′ Hernández (MU), 52′ Cahill (C), 59′ Nani (MU), 90′ rig. Hazard (C), 98′ Sturridge (C), 116′ Ramires (C)

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.