Saturday , 20 April 2024

Derby Lazio-Roma: quote e consigli per le scommesse

Altra giornata, altro big match in serie A. Dopo Juve-Inter di sabato scorso, questa domenica alle ore 15 la sfida di cartello sarà il derby di Roma. E noi di Radio Gamefox andiamo ad analizzare le quote per questa spettacolare sfida (fonte snai.it).

Assoluto equilibrio per la vittoria finale: entrambe le squadre sono quotate a 2.50, mentre l’X è la quota più alta, 3.85 (e non è male). Sarà certamente una partita da over a sentire i bookmakers, che lo danno addirittura a 1.25, mentre l’under è quotato 3.40. Di certo la difesa della Roma darà spettacolo come al solito ed entrambe le squadre segneranno, come testimonia l’1.28 sul goal. Equilibrio anche sulle doppie chance, entrambe quotate 1.49, segno che in questa partita si dovrà scommettere sui risultati esatti se si vuole vincere qualcosa.

E allora eccole le quote per i risultati esatti. L’1-0 è dato a 20 e non è poco. Goloso il 30 sullo 0-0 finale, ma ci sembra davvero difficile che questo derby possa finire così, a reti inviolate. E’ quotato un po’ meno, ma forse è più plausibile il 2-2, dato a 10. Interessantissimo il 30 sul 3-3 finale. Il 3-0 finale di entrambe le squadre è dato a 25, decidete voi su quale squadra puntare allora.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio