Friday , 29 March 2024

Pescara-Juventus 1-6: video highlights


Video Pescara-Juventus 1-6 highlights Serie A

Davvero troppo facile per la Juventus imporsi con un punteggio tennistico sul campo di un Pescara in versione gruviera svizzero. I bianconeri dominano la sfida, aprendo le marcature al minuto numero otto con Vida, raddoppiando successivamente con il primo goal di Fabio Quagliarella. Solo dopo il due a zero gli adriatici paiono accennare una reazione, colpendo un palo con una punizione di Quintero e segnando grazie al capitano Cascione, ma si tratta di un fuoco di paglia e la Juve trova talmente tanta facilità a bucare la difesa pescarese che si mette a cercare il goal di pregevole fattura: così Asamoah segna in rovesciata ribadendo un colpo di tacco di Quagliarella, Giovinco segna al volo e Quagliarella, dopo aver marcato la doppietta in chiusura di primo tempo, imiterà Asamoah ed anche lui si esibirà nella rovesciata che gli vale la tripletta. Nel finale la Juve inizia a giochicchiare, eppure si mangia in un paio di casi la settima marcatura. Magra figura per gli uomini del sempre più in bilico Stroppa, che subiscono una pesante lezione da una ritrovata Juventus; e pensare che nell’ultimo precedente in serie A tra le due squadre, un Pescara già retrocesso era riuscito a vincere addirittura cinque a uno su una Juventus, che aveva in campo gli attuali tecnici bianconeri, Conte e Carrera. Ma erano altri tempi.

LEGGI ANCHE  Udinese-Lazio 2-0: video highlights

Video highlights in testa, tabellino a seguire. Clicca sul link per leggere la cronaca del match.

Pescara-Juventus 1-6

Marcatori: 8′ Vidal (J),21′ Quagliarella (J), 24′ Cascione (P), 29′ Asamoah (J), 37′ Giovinco (J), 44′ e 56′ Quagliarella (J)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it