Wednesday , 24 April 2024

Parma-Inter 1-0: video highlights

Video Parma-Inter 1-0 highlights Serie A

Incredibile Inter, solo lontana parente della squadra che irretito la Juventus, portando via tre punti da Torino solo qualche settimana fa. Nella serata che poteva valere il secondo posto a -1, i nerazzurri si sciolgono, giocano supercontratti e finiscono addirittura per perdere in seguito al gol (secondo stagionale) di Sansone a un quarto d’ora dal termine. E il bello è che perdona anche la seconda piazza a favore di un Napoli finalmente bello anche in trasferta e vittorioso in quel di Cagliari.

Notare come Sansone infila la difesa nerazzurra come una lama nel burro saltando almeno 4 uomini come birilli per poi concludere con un tiro sporco nell’angolino.

Video highlights in testa, tabellino a seguire. Clicca sul link per leggere la cronaca del match.

Parma-Inter 1-0

Marcatori:75′ Sansone (P)

LEGGI ANCHE  Sampdoria-Napoli 0-1: video highlights

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it