Tuesday , 16 April 2024

Catania-Milan 1-3. La diretta live


Diretta Catania-Milan live su Diretta Radio Sport. Si gioca oggi l’anticipo della quindicesima giornata di campionato di serie A. Qui trovate il commento in tempo reale di Catania-Milan con calcio d’inizio alle 20.45. Appena una settimana fa avremmo presentato la gara con la grande forma del Catania e un Milan in piena crisi, ma nell’ultimo turno i siciliani hanno perso il derby contro il Palermo con un rotondo 3-1, mentre i rossoneri si sono imposti contro la Juventus. Sarà il rilancio per il Milan, o farà come l’Inter che dopo aver battuto i campioni d’Italia non ha più vinto? Seguiremo qui l’incontro in diretta live.
Streaming/Diretta TV: Mediaset Premium, Sky Sport, Sky Sport HD, Sky Calcio, Sky Calcio HD, Premium Calcio HD.

Catania-Milan 1-3

Marcatori: 11′ Legrottaglie (C), 53′ El Shaarawy (M), 66′ Boateng (M), 90’+1 El Shaarawy (M)


Formazioni probabili:

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Bellusci, Marchese; Almiron, Lodi, Ricchiuti; Castro, Doukara, Barrientos.
A disposizione: Frison, Terracciano, Potenza, Rolin, Augustyn, Capuano, Paglialunga, Salifu, Morimoto. All.: Maran.
Milan (4-3-3): Amelia; De Sciglio, Mexes, Acerbi, Constant; Montolivo, De Jong, Nocerino; Robinho, Boateng, El Shaarawy.
A disposizione: Gabriel, Narduzzo, Zapata, Strasser, Emanuelson, Flamini, Niang, Ambrosini, Pazzini, Bojan Krkic. All.: Allegri.


La diretta live

0′ Buonasera amici di direttaradio.it, tra poco seguiremo in diretta l’anticipo del venerdì di serie A che vedrà il Catania affrontare il Milan nel palcoscenico dello stadio “Cibali – Angelo Massimino”. Rimanete con noi.

LEGGI ANCHE  Atalanta-Gubbio: Coppa Italia in diretta live

0′ Ecco le formazioni ufficiali della partita.

CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Rolin, Marchese; Almiron, Lodi, Salifu; Castro, Bergessio, Barrientos. A disposizione: Frison, Terracciano, Paglialunga, Addamo, Augustyn, Barisic, Morimoto. All.: Maran.

MILAN (4-3-3): Amelia; De Sciglio, Mexes, Acerbi, Constant; Montolivo, De Jong, Nocerino; Robinho, Boateng, El Shaarawy. A disposizione: Gabriel, Narduzzo, Zapata, Strasser, Emanuelson, Flamini, Niang, Ambrosini, Pazzini, Bojan Krkic. All.: Allegri.

0′ Inizia la partita.

3′ Sembra motivato il Catania.

5′ Centrale il tiro violento di Boateng, para in due tempi Andujar.

10′ Castro se ne va in velocità, De Sciglio chiude all’ultimo in angolo.

11′ GOOOOOOOOOL DEL CATANIA!!!! Soffre  sempre il Milan sulle palle inattive e da angolo arriva la zuccata vincente di Nicola Legrottaglie!!! Un ex che ha giocato al Milan solo per pochi minuti, sblocca il punteggio, svettando su Acerbi!!!

15′ Milan in affanno, il colpo di testa di Almiron termina però ampiamente a lato.

21′ Cerca lentamente di venire fuori in Milan.

28′ Partita che non sta regalando più occasioni da goal.

31′ Mischia in area catanese, il tiro di El Shaarawy viene respinto dalla difesa, poi gli etnei allontanano in qualche modo.

LEGGI ANCHE  Forlì-Carpi 0-3. Coppa Italia Lega Pro in diretta live

35′ Pericoloso cross di Barrientos allontanato dai difensori del Milan.

40′ Ammonito Barrientos.

45′ Un minuto di recupero.

45’+1 Fine primo tempo.

SECONDO TEMPO

46′ Si ricomincia.

48′ CATANIlA IN DIECI, ESPULSO BARRIENTOS!!! Ingenuità gravissima di Barrientos che era già ammonito e si fa cacciare per un fallo di frustrazione a centrocampo!!!

53′ GOOOOOOL DEL MILAN!!! Goal in netto fuorigioco di El Sharrawy, che sul tocco di Robinho era avanti abbondantemente avanti, ma nessuno vene il fuorigioco ed il Milan pareggia!!!

54′ Ammonito El Shaarawy.

56′ GOOOOOL DEL MILAN!!! Tiro da fuori di Boateng che si infila in rete!!! Bel goal ma il pubblico del Catania non perdona la prima rete irregolare dei rossoneri ed inizia a piovere dagli spalti il coro “Ladri! Ladri!”.

62′ Ammonito Amelia.

63′ Il Catania sembra aver perso la testa e per poco si fa bucare da un lancio lungo che pesca Nocerino, che però viene rimontato all’ultimo.

65′ Emanuelson prende il posto di Montolivo, che non è mai visto in questa partita.

67′ Si mangia il terzo goal El Shaarawy, che spara su Andujar immobile in mezzo all’area.

71′ Paglialunga e Bellusci in campo al posto di Almiron ed Amidou Salifu.

LEGGI ANCHE  Barletta-Latina 1-3. La diretta live

76′ Cambio numero tre di Maran che inserisce Doukara al posto di Bergessio. Non azzarda le due punte Maran, atteggiamento forse non condivisibile, visto che la squadra non sta riuscendo a creare nulla.

79′ Solito goal mangiato da Robinho, che spara alto a porta vuota. Il Milan spreca un contropiede tre contro due, clamoroso.

85′ Ammnito Bellusci.

87′ Secondo goal mangiato da Robinho che centra in pieno Andujar con la porta spalancata, poi Emanuelson riesce a colpire il palo a porta vuota.

88′ ANCHE IL MILAN IN DIECI, ROSSO DIRETTO A BOATENG!!! Fallo killer del ghanese, che apprate il goal, è stato autore anche oggi di una gara da dimenticare.

90′ Cinque minuti di recupero.

90’+1 GOOOOOOL DEL MILAN!!! Il Catania nel secondo tempo non è esistito e merita ampiamente questa sconfitta!!! Bel goal di El Shaarawy, che manda il pallone sul palo ed in rete!!!

90’+1 Ambrosini al posto di Robinho.

90’+4 Ammonito Rolin.

90’+5 Finisce la partita. Il Catania perde meritatamente contro un Milan, inesistente nella ripresa, che appena inizia a giocare, travolge una squadra rossoazzurra addormentata e fragile.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.