Friday , 29 March 2024

Verso Inter-Palermo, le formazioni: il ritorno di Sneijder

Sfida cruciale per l’Inter di Stramaccioni, quella di domenica alle ore 15 contro il Palermo dell’ex Gasperini. I nerazzurri devono vincere per non perdere definitivamente il treno scudetto ed essere risucchiati nella lotta per l’Europa League. I rosanero invece cercano preziosi e prestigiosi punti salvezza in uno stadio tutto tranne che inviolabile in questa stagione. Andiamo dunque a vedere le probabili formazioni delle due squadre.

INTER – Nota lieta in casa Inter, perché forse per la gara di domenica verrà convocato Sneijder. Ciò non vuol dire che giocherà, ma la convocazione è già un bel passo avanti nei rapporti con società e tecnico. Anche perché Stramaccioni per la sfida col Palermo rinuncerà al trequartista. Coutinho e Alvarez non convincono e allora spazio al rientrante Gargano, che affiancherà Guarin e Cambiasso in mediana con Zanetti e Nagatomo sulle fasce. La difesa a 3 sarà composta da Samuel, Juan Jesus e Ranocchia. Il tandem d’attacco è obbligato vista l’assenza di Cassano per squalifica: Milito-Palacio.

LEGGI ANCHE  Serie A: le probabili formazioni della 4ª giornata

PALERMO – Gasperini non avrà a disposizione Miccoli e Donati, due pilastri del Palermo entrambi squalificati. Al loro posto, molto probabilmente verranno impiegati Milanovic, con Munoz e Garcia in difesa, e Dybala, unica punta supportata da Brienza e il redivivo Ilicic. Il talento rosanero potrebbe mettere in seria difficoltà Juan Jesus. A centrocampo novità Giorgi, che giocherà sulla fascia con Rios in panchina, mentre dall’altra parte agirà il solito Morganella; in mediana la coppia Barreto-Kurtic, mentre in porta dopo la buona prova di Benussi nel derby, tornerà Ujkani.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio