Friday , 19 April 2024

Barcellona-Athletic Bilbao 5-1: video highlights


Video Barcellona-Athletic Bilbao 5-1 highlights Liga

Vittoria netta del Barcellona sul Athletic Bilbao, che permette al Barcellona di stabilire il record di maggior punti nella Liga dopo quindici gare: i blaugrana sono a quota quaranta punti, con quattordici partite vinte e solo una pareggiata, nello spettacolare classico contro il Real Madrid, ed il Barça rischiò di vincere anche quello. Contro la scorbutica squadra basca, la rete del vantaggio blaugrana è arrivata dopo ventidue minuti grazie a Piqué, per poi raddoppiare tre minuti dopo con una autorete del basco Amorebieta, anche se però la rete dovrebbe essere assegnata a Messi. Adriano portava poi a te le marcature del Barcellona, che poi calava il poker grazie a Fabregas, la rete della bandiera basca era segnata dal veloce Ibai Gomez, ma Messi chiudeva i conti, segnano una rete tutta sue e suggellando il pokerissimo.

Video highlights in testa, tabellino a seguire.

Barcellona-Athletic Bilbao 5-1

Marcatori: 22′ Piqué (B), 25′ aut. Amorebieta (B), 45′ Adriano (B), 56′ Fabregas (B), 65′ Ibai Gomez (AB), 70′ Messi (B)

LEGGI ANCHE  Rayo Vallecano-Barcellona 0-5: video highlights

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it