Discesa libera femminile di S. Anton: la diretta live. Scondo posto per Daniela Merighetti

A S. Anton, in Austria, va in scena una nuova discesa libera femminile. Seguiremo la gara in diretta live alle ore 11,45.

Ore 11.50: la gara è stata rimandata alle 12,15 e partirà dal via del SuperG, venendo dunque ridotta di lunghezza.

I numeri delle azzurre

1 Francesca Marsaglia
6 Verena Stuffer
9 Elena Fanchini
22 Daniela Merighetti
32 Nadia Fanchini
33 Lisa Magdalena Agerer
36 Camilla Borsotti
39 Enrica Cipriani
50 Elena Curtoni

La diretta live

Buon tempo di Francesca Marsaglia: 1’15’52, che si lascia dietro anche le successive due concorrenti. McKennis in testa ora, attendiamo Verena. E’ quarta a 1’15 subito dietro alla Marsaglia. Solo seconda la Fenninger, parte Elena Fanchini. Parte bene, ma poi cede ed è quinta a 0.90. Terzo posto per Tina Maze. Seconda Daniela Merighetti a soli 7 centesimi! Nadia Fanchini 27a. Agerer subito davanti. 33° posto per Camilla Borsotti. Cipriani 36a, ma la sorpresa è la Huetter che si inserisce nei 10. Con Elena Curtoni discreta 29a chiudiamo la diretta con un ottimo secondo posto della Merighetti!

LEGGI ANCHE  Discesa libera femminile di Cortina: la diretta live. Risorge Lindsey Vonn, 7ª Elena Fanchini

Classifica finale

1m

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it