Friday , 19 April 2024

Slalom speciale femminile di Flachau: la diretta live: ancora Shiffrin!

Diretta slalom femminile di Flachau live su Diretta Radio Sport. Si torna alle gare pomeridiane con lo slalom speciale femminile di Flachau. Seguiremo la gara in diretta live alle ore 17,45 (prima manche) e 20,45 (seconda manche).

I numeri delle azzurre

14 Irene Curtoni 57”55
20 Manuela Moelgg 57”15
39 Chiara Costazza 58”29
40 Michela Azzola – dnf
52 Sarah Pardeller – 1.00.12
55 Marta Benzoni – dnf

La diretta live

Iniziata la prima manche. Per il momento in testa l’americana Shiffrin con 55”26. E’ il momento di Irene Curtoni, prima italiana a scendere. Penultimo posto per il momento per la Curtoni che ha chiuso in 57”55. Poco meglio la Moelgg che conclude con 57”15. Al comando adesso c’è la tedesca Hoefl-Riesch con 54”70 seguita dalla Shiffrin. Termina la gara della Costazza che fa registrare il peggior tempo tra le azzurre con 58”29. Per le ultime nostre atlete ci sono due cadute: non terminano la Azzola e la Benzoni. Per la Pardeller invece tempo di 1.00.12.

Comincia la seconda manche, in testa la Gisin. malissimo Irene Curtoni, quarta. MOelgg fuori. Clamoroso, prima eterza escono e regalano un’altra vittoria all’americana Shiffrin! Per la Curtoni c’è un 19° posto.

Classifica seconda manche

1m

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it