Saturday , 20 April 2024

Ufficiale: esonerato Del Neri. Al Genoa arriva Ballardini

Clamorosa decisione da parte del presidente del Genoa Preziosi: esonerato Del Neri. Uno scossone che era nell’aria e che il presidente dei grifoni ha voluto dare alla squadra. Ma dopo l’esonero di De Canio sembra non essere cambiato nulla e allora quello che ci chiediamo è una cosa sola: non sarebbe l’ora di far tirare fuori la grinta ai giocatori o ancora meglio intervenire sul mercato?

Fatto sta che a Genoa sponda rossoblù arriva Davide Ballardini, già allenatore della squadra di Preziosi nella stagione 2011-2012. Una decisione forse inaspettata anche dall’ormai ex tecnico Del Neri che poco prima aveva parlato così durante un’intervista a Serie A Live su Mediaset Premium: “Il momento non e’ per niente buono, ma il campionato e’ lungo e la volonta’ di cambiare passo c’e’. L’allenatore e’ sempre responsabile, nel bene e nel male: non so cosa farà la società’, io lavoro sempre per ottenere il massimo e vado avanti per la mia strada. Ora lavorerò sulle motivazioni, in questo momento penso siano più importanti del senso tattico”. Purtroppo per lui però non ci sarà più tempo…

LEGGI ANCHE  Esonerato Marino. Malesani richiamato ad allenare il Genoa

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.