Thursday , 28 March 2024

Voti Gazzetta 22ª giornata: Juventus-Genoa 1-1. Quagliarella gol e insufficienza

Pagelle e voti Juventus-Genoa 1-1. Analizziamo e commentiamo insieme i voti della Gazzetta dello Sport relativi alla 22ª giornata giocata ieri: Juventus-Genoa 1-1

Clicca qui per le video highlights della gara

JUVENTUS : Buffon 6; Barzagli 5, Bonucci 7, Caceres 6; Lichtsteiner 7, Vidal 5,5, Pogba 6, Marchisio 6, Beltrame 6, De Ceglie 5, Giaccherini 6; Vucinic 5,5, Quagliarella 5,5, Giovinco 6.

GENOA: Frey 7; Granqvist 7, Manfredini 7, Rossi 6, Moretti 7; Pisano 5,5, Kucka 7, Matuzalem 6,5, Olivera 5, Bertolacci 6, Antonelli 5; Immobile 5,5, Borriello 7, Floro Flores 5.

Ammoniti: Granqvist, Matuzalem, Borriello, Antonelli

Marcatori: Quagliarella, Borriello

Assist: a questo link

Commento: Ancora non c’è il vero Vidal che contro il Genoa si ferma ad un 5.5. Manca un po’ tutto il centrocampo e infatti l’eroe della scorsa settimana Pogba si vede meno anche se alla fine arriva la sufficienza cosi come per Marchisio. Bene sia Bonucci che Lichsteiner (quest’ultimo confeziona l’assist del gol). Per Quagliarella invece un gol che salva la serata, altrimenti il voto sarebbe stato molto meno di 5.5. Nel Genoa il protagonista è Borriello che entra dalla panchina, pareggia e si prende un meritatissimo 7.

LEGGI ANCHE  Voti Gazzetta 8ª giornata: Milan-Udinese 1-0. Gabriel convince, Muntari spaesato

Vi ricordiamo che trovate tutti i voti usciti finora a questo link.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.