Friday , 29 March 2024

Ufficiale: Cagliari-Milan si gioca all’Olimpico di Torino

Adesso è ufficiale: Cagliari-Milan, gara in programma domenica alle 15 e valida per la ventiquattresima giornata del campionato di serie A si giocherà all’Olimpico di Torino. La lega ha comunicato la decisione da pochi minuti e in assenza di un pronunciamento del sindaco di Quartu Sant’Elena, che dovrebbe dare il suo assenso, ha così deciso.

Brutta tegola per tutti i tifosi della squadra sarda che dopo essersi persi la gara interna con la Juventus giocata a Parma, perderanno anche questa grande sfida che sicuramente avrebbe chiamato allo stadio numerosi tifosi. Intanto è già arrivata la replica di Cellino che continua a fare polemiche su una situazione poco chiara da mesi e che in nessun modo il Cagliari Calcio sta cercando di risolvere. Il presidente ha annunciato: “Il Cagliari giocherà solo a Is Arenas”. Vedremo come si evolverà la vicenda.

LEGGI ANCHE  Primavera: diretta Cagliari-Milan 1-3

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.