Saturday , 20 April 2024

Video Brasile-Italia 2-2: rimonta azzurra firmata De Rossi-Balotelli

Una bella partita quella andata in scena a Ginevra e che ha visto darsi battaglia Brasile e Italia. Anche se era un’amichevole non è mancato l’agonismo in campo, ma sopratutto lo spettacolo. Promossa sicuramente la nostra nazionale che ha fatto molto bene nonostante abbia chiuso il primo tempo sotto di due reti. Il risultato infatti era bugiardo con i brasiliani arrivati tre volte al tiro e due volte in gol con Fred e Oscar, contro le più numerose e pericolose occasioni degli uomini di Prandelli. Nella ripresa il ct italiano cambia e manda dentro El Shaarawy e Cerci e soprattutto il granata cambia la gara. Ma a pareggiare è l’eterno De Rossi che gira in rete di esterno destro per il gol che riapre la gara. Passano pochi minuti e Balotelli si invece un super gol: un destro a giro da fuori area che non lascia scampo a Julio Cesar. Poco dopo ancora l’attaccante del Milan potrebbe realizzare la doppietta personale ma spara addosso all’ex portiere dell’Inter. Finisce 2-2 con tanta Italia e poco Brasile.

LEGGI ANCHE  Video Inter-Tottenham 4-1: highlights e gol. I neroazzurri sfiorano l'impresa, ai supplementari decide Adebayor


Brasile-Italia 2-2

Marcatori: 32′ Fred (B), 41′ Oscar (B), 53′ De Rossi (R), 56′ Balotelli (B)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.