Friday , 19 April 2024

Lega Pro Prima Divisione girone A: Trapani e Lecce fino all’ultimo. La classifica

Si è da poco conclusa la trentatreesima giornata nel girone A della Prima Divisione di Lega Pro. Tanti i risultati clamorosi a partire dalle prime posizioni dopo il Lecce e il Trapani frenano pareggiando entrambe per 2-2 rispettivamente in casa contro il Carpi e in casa contro la Reggiana. Tutto rimandato quindi alla prossima giornata per il discorso promozione.

Nella zona playoff invece già sicuro un posto per il Carpi e la Virtus Entella. Il Sudtirol si complica la vita perdendo contro il Portogruaro e vede la Cremonese accorciare dopo la bella vittoria esterna per 6-1. Per quanto riguarda le zone basse il Treviso si impone con un clamoroso 3-0 sulla Feralpi Salò e spera ancora un sorpasso nell’ultima giornata ai danni della Tritium che oggi ha fatto 1-1 contro il Lumezzane. Sicuramente giocherà i playout la Reggiana, mentre Portogruaro, Como e Cuneo si daranno battaglia per evitare gli altri due posti.

CLICCA qui per i risultati

Ecco la classifica aggiornata:

LEGGI ANCHE  Ore 14: il Termometro di Lega Pro del 28 novembre

Trapani 61 (differenza reti +28)
Lecce 61 (differenza reti +23)
Carpi 51 31
Virtus Entella 50
Sudtirol 49
Cremonese 46
AlbinoLeffe 44
San Marino 43
Lumezzane 40
Pavia 40
FeralpiSalò 40
Cuneo 35
Como 35
Portogruaro 34
Reggiana 29
Tritium 19
Treviso 17

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.