Friday , 19 April 2024

Lega Pro Prima Divisione girone B: Avellino è di nuovo in serie B! La classifica

L’Avellino torna in serie B! E’ questo quanto ha detto oggi il campo di Catanzaro dove gli irpini hanno ottenuto quei punti che danno la matematica promozione nella cadetteria dopo quattro anni di assenza. Finisce 1-0 e può iniziare la festa. Nessuna festa invece per Perugia e Nocerina che nonostante le vittorie di oggi dovranno passare per i Playoff, cosi come Latina e Pisa che hanno già la matematica sicurezza di giocarsi l’ultimo posto valido per la serie B.

Tutto indeciso invece nelle parti basse dove Carrarese e Sorrento sono in lotta per evitare la retrocessione diretta. Sicuramente ai playout invece Barletta e Andria, mentre Prato e Viareggio si giocheranno negli ultimi novanta minuti la possibilità di rimanere in questa serie senza dover patire ancora.

CLICCA qui per i risultati

Ecco la classifica aggiornata:

Avellino 60
Perugia 55
Nocerina 53
Latina 52
Pisa 49
Benevento 42
Frosinone 40
Paganese 39
Gubbio 39
Catanzaro 36
Prato 33
Viareggio 33
Andria 29
Barletta 26
Carrarese 20
Sorrento 20

LEGGI ANCHE  Ore 14: il Termometro di Lega Pro del 21 novembre

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.